Miami con la famiglia


La spiaggia di South Beach


Se venite a Miami non vi conviene prendere sdraio e ombrellone perché sono cari e non c’è nemmeno la possibilità di andare in bagno.
Specialmente se venite con bambini piccoli e ci state solo qualche ora, la mattina presto o il pomeriggio dopo le 16.30, portatevi soltanto creme solari, ombrellino che trovate a 30 dollari e asciugamani perché potete stare sul bagno asciuga tranquillamente e ... gratis !
C’è  addirittura chi si porta la sdraio o la seggiolina.
Io amo la comodità e il servizio se però non li ho allora mi organizzo ed evito di sentirmi presa in giro e derubata.
Due sdraio con ombrellone attaccati l’uno con l’altro, nemmeno a Riccione,  costano min 56 dollari più la mancia, peccato che si muoia di caldo perché sono più vicini alla strada mentre sul bagno asciuga tira sempre vento.

Il mio consiglio quindi è niente sdraio e ombrellone a pagamento ma passeggino, ombrellino, creme solari e teli mare portati da voi.


Se venite con bambini piccoli consiglio la casa, anche perché in albergo siete costretti a pranzare e cenare fuori e spendereste un sacco di soldi.
La media è dai 60 ai 100 dollari a testa...
Specialmente se avete una figlia come la mia che non ama mangiare ma spilluzzicare cose diverse il conto aumenterebbe notevolmente.
A Miami quindi consiglio appartamento e attrezzatura da spiaggia fai da te !


Miami Jungle Island

 

 

Miami Seaquarium

 

 

Miami Children's Museum




Ne ho parlato anche in tv!

Commenti